Errore
  • DB function failed with error number 145
    Table './CAMPANIANOTIZIE/jos_vvcounter_logs' is marked as crashed and should be repaired SQL=SELECT MAX(time) FROM jos_vvcounter_logs
  • DB function failed with error number 145
    Table './CAMPANIANOTIZIE/jos_vvcounter_logs' is marked as crashed and should be repaired SQL=INSERT INTO jos_vvcounter_logs (time, visits, guests, members, bots) VALUES ( 1594571232, 1506, 1458, 0, 48 )

L’emergenza Coronavirus non è sanitaria ma anche sociale ed economica. Molte sono le persone che man mano dispongono sempre di meno risorse per approvvigionarsi di beni di prima necessità. E in questo senso si è mosso il progetto SSCN Charity, col quale il Napoli ripete la sua iniziativa di beneficenza a favore delle fasce più bisognose della popolazione, con l'obiettivo di assicurare la distribuzione di generi alimentari. Il club azzurro informa che ha stretto attorno a questo progetto alcune delle proprie aziende sponsor, operanti nel settore Food & Beverage, le quali hanno contribuito con importanti donazioni di prodotti alimentari. Complessivamente sono state raccolte oltre 10 tonnellate di generi alimentari, che si aggiungono alle oltre 32 distribuite nella settimana di Pasqua. In considerazione dell'elevata quantità di cibo donato, il club ha organizzato un centro di raccolta logistica, preparazione e distribuzione di pacchi, assemblati con prodotti alimentari a lunga scadenza e non deperibili. Il Napoli ha individuato un totale di 14 soggetti per questa fase, operanti nel sostegno alle famiglie: si tratta di associazioni locali di volontariato e Parrocchie della Diocesi di Napoli, che si occupano di destinare gli alimenti alle famiglie più disagiate del territorio.

Si tratta di Associazione Asso è; Fondazione Massimo Leone Onlus; Opere del Figlio per i senza fissa dimora; Associazione Goccia di rugiada Onlus; 'A voce d'e creature Fondazione Onlus; Foqus Fondazione Quartieri Spagnoli Onlus; Figli in Famiglia Onlus; Fondazione Famiglia di Maria; ; Fondazione di Comunità San Gennaro Onlus; Associazione Città della Gioia Onlus; Associazione di Promozione Sociale Amici di Peter Pan; Società Cooperativa Sociale Incontro; Oratorio Rogazionisti Karol; Parrocchia di San Vitale Martire. Il Napoli, si legge nella nota "non è solo un club sportivo, ma un mondo di aziende ed operatori che gravitano attorno ad una passione che unisce milioni di persone. Uniti siamo più forti". Le aziende che hanno contribuito alla raccolta del Napoli sono: Lete, Garofalo, Mars, San Carlo, Gruppo Di Palo, Noberasco, Corriere GLS, Crispo, Villani Salumi, Berna, Amadori, Giaguaro spa, La Torrente, La Doria, La Fiammante, Playtime, DI.A., D'Amico, Riso Buono, Bonduelle, Olio Dante, Sal De Riso, Don Peppe, , Mennella, ADV Kaidos, Live 978.





Leggi anche: